• ASD Fonzaso

Modulistica e iscrizioni

Con l'iscrizione all'ASD Fonzaso si ha diritto di partecipare a tutte le attività organizzate all'interno del sodalizio. La quote di iscrizione all'ASD Fonzaso è di 10 € all'anno. Inoltre è necessario versare un contributo per il tesseramento con FISO, AICS o CSI che varia in base alla sezione a cui si vuole iscriversi.

Orienteering

L'ASD Fonzaso è affiliata alla FISO, la Federazione Italiana Sport Orientamento. Con l'iscrizione all' ASD Fonzaso si avrà diritto all'iscrizione e al tesseramento automatico alla FISO. La tessera ha durata annuale seguendo il periodo gennaio - dicembre. Consente di partecipare alle gare organizzate dalla FISO su tutto il territorio nazionale e fornisce un assicurazione contro infortuni. Per maggiori informazioni sull'assicurazione a questa pagina.

pdf 32Quote tesseramento orienteering 2019

pdf 32Modulo tesseramento orienteering 2019

Iscrizioni chiuse, vi aspettiamo a settembre

Associazione Sportiva