• Palestra
  • Regolamento

Regolamento

Il regolamento interno dell'ASD Fonzaso per le attività della palestra è composto dai seguenti 10 punti.

  1. L'uso della palestra è consentito esclusivamente alle persone in regola con il pagamento delle quote prestabilite.

  2. L'uso della palestra è consentito previa esibizione di regolare autocertificazione e/o certificato medico di sana e robusta costituzione in base all’attività svolta.

  3. È fatto divieto assoluto di fumare, consumare cibi o bevande all'interno dei locali. Ai contravventori verrà applicata un'ammenda pari a € 50,00.

  4. Gli utenti sono tenuti ad avere un comportamento responsabile ed educato nei confronti degli Istruttori, tecnici, dirigenti e coloro che frequentano la palestra; in mancanza di questo verrà fatto un primo richiamo e successivamente il trasgressore verrà allontanato. In questa eventualità perderà ogni diritto al rimborso delle quote di abbonamento già versate.

  5. Gli utenti sono tenuti ad avere un comportamento responsabile ed educato nei confronti delle attrezzature e del materiale presente nei locali. Chi si macchiasse di gravi episodi potrà essere allontanato. In questa eventualità perderà ogni diritto al rimborso delle quote di abbonamento già versate.

  6. Gli utenti sono tenuti a segnalare tempestivamente all’ASD Fonzaso anomalie o danni verificatosi prima o dopo l'utilizzo della palestra pena l'addebito del costo dell'intero danno suddiviso tra i frequentatori dei locali dello stesso corso.

  7. L’ASD Fonzaso non risponde di danni (infortuni) che si possono verificare a persone a seguito di mal utilizzo delle attrezzature.

  8. Negli spogliatoi è obbligatoria la massima cura dell'igiene dei servizi igienici e delle docce e inoltre è obbligatorio l’uso di scarpe ginniche adeguate per l’entrata in palestra.

  9. Dopo l'utilizzo della palestra gli utenti sono tenuti a lasciare in ordine le attrezzature usate e a conservare i locali in buono stato.

  10. È severamente vietato negli spogliatoi e nella palestra l’ uso del cellulare (si prega di lasciarlo custodito e spento sull’ apposito tavolo della palestra.

L’ASD Fonzaso si preserva la facoltà di modificare in qualsiasi momento e senza preavviso questo regolamento.

Associazione Sportiva
Dilettantistica Fonzaso

Sede Legale: Via A. Zucco n. 7, 32030 Fonzaso
Legale Rappresentante: Parteli Guido
Partita Iva e Codice Fiscale: 01050120250
E-mail: asd.fonzaso@libero.it
Telefono Presidente: 329.5868075

csi   Aics

fiso fisoveneto